Cielo tipico delle sfreddate marzoline, con rovesci lungo la fascia pedemontana.
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
20/25min di bella neve e T crollata da +8 a +1°C
stava imbiancando bene ed ha smesso
fiocchi docg old style peccato sia durato poco![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Tornati sottozero dopo un bel po'
Min -1,2
Villanova -3,9
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sereno con foschia
Minima -1,1 e bella brinata
Prati di Villanova -3 tondi
Dopo UN giorno sereno, riecco le solite, inutili, sterili nubi basse![]()
sereno +4.9 min -2.3
Probilmente questo sarà il clima da qua a circa fine mese , giusto un po' più caldo
Odio la nebbia !!!
Oggi qui temperatura massima che non ha superato i 7 gradi nonostante ci fosse il sole.
Più fresco rispetto a ieri quando si erano raggiunti i 10 gradi, invece le minime sono state praticamente uguali con mezzo grado sotto lo zero.
Ribadisco di aver recentemente vissuto dei mesi di febbraio decisamente molto meno freschi, per adesso.
![]()
buongiorno, altra giornata coperta, forse mercoledi per un ora sui nostri cieli transitera' una -6 ad 850 ma probabilmente passera' inosservata visto che non avremo ne precipitazioni e nemmeno i cieli sereni!
Sara stato un "inverno" meno caldo dello scorso anno ma e' proprio in questo "inverno" che ho appieno maturato l'estrema difficolta della neve a raggiungere il piano, lo scorso anno e' stato secco fino a meta' febbraio da li in poi si sono aperte le cataratte ma eri a fine stagione e quindi potevi ancora capirlo ma quest'anno da inizio gennaio ad oggi abbiamo avuto almeno una decina di occasioni perturbate ma in nessuna di esse la neve ha mai raggiunto la pianura
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Un'altra giornata di nubi basse
2,2 in pieno giorno
nubi basse \nebbia fino a qua +2.4
Odio la nebbia !!!
Segnalibri