Risultati da 1 a 10 di 91

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa L'avatar di Geoh
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 03 Febbraio al 09 Febbraio 2025

Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio
    Oggi ricorre l'anniversario del mitico 6 febbraio 91, il giorno in cui mi sono innamorato definitivamente della neve e della meteo. Ricordo come fosse adesso il rientro a piedi all' uscita di scuola con gli amici da Viserba mare a Viserba monte. 3 km sotto una tormenta di neve orizzontale e farinosa , gli accumuli eolici ti facevano affondare fino al ginocchio.

Nota a margine : Bambini che rientrano a piedi da soli sotto una bufera di neve senza i genitori che li vanno a prendere a scuola devastati dall' ansia. Anche questa cosa è ormai estinta al pari delle nevicate in pianura.

IMG_20250206_130328.jpg

Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk

Io avevo 9 anni, quindi facevo le elementari alla mitica Casadei e confermo tutto.

Giravo in lungo ed in largo Viserba dal mare a quella che chiamavamo "la collinetta" (il parco dell'A&O, ormai diventato ex-parco dopo gli abusi del Comune di Rimini per la costruzione della nuova piscina), sotto la neve e senza ansie.

Rimangono i ricordi ed ormai faccio fatica anche con quelli......

Tempesta L'avatar di paolino79
    Menzionato
    33 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 03 Febbraio al 09 Febbraio 2025

Citazione Originariamente Scritto da Geoh Visualizza Messaggio
    Io avevo 9 anni, quindi facevo le elementari alla mitica Casadei e confermo tutto.

Giravo in lungo ed in largo Viserba dal mare a quella che chiamavamo "la collinetta" (il parco dell'A&O, ormai diventato ex-parco dopo gli abusi del Comune di Rimini per la costruzione della nuova piscina), sotto la neve e senza ansie.

Rimangono i ricordi ed ormai faccio fatica anche con quelli......
    Ai tempi abitavo a Viserba in via Beltramini sopra la collinetta , e andavo alle mitiche medie in piazzetta d'ossi. Quel 6 febbraio il parco dove ora c'è la piscina era una steppa russa .

Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
    Monitoriamo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •