Risultati da 1 a 10 di 22

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di christian trento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting TRENTINO - DOLOMITI ** APRILE 2025

Quanto alla piena non vorrei aver dato un mex sbagliato; non intendevo piena dell'Adige, ma Adige notevolmente aumentato di portata rispetto ai giorni scorsi (prima del peggioramento era davvero basso). La cam in streaming rende un po' l'idea

Quanto al parco, è' uno dei più grandi della città. Ha una superficie di 110.000 m2, all'interno c'è anche un ristorante/pizzeria oltre che naturalmente un po' tutto per lo sport ed il relax

Se conosci la zona si trova in linea d'aria a circa 200 metri(forse anche meno) dal Centro commerciale Bren Center

Dal centro città a piedi è fattibile, sono circa 3.5 km, ma ci sono anche vari autobus che lo raggiungono

Ecco l'estensione da una rappresentazione panoramica (non foto ma progetto) che ho trovato.. considera che manca un ulteriore pezzo di parco sia a destra del laghetto che a sinistra di uno dei campi di calcio. La parte a mio avviso più bella non è visualizzata

Se tu arrivi dalla statale della Valsugana ti ricorderai di una galleria molto lunga, quasi 3 km subito prima di arrivare a Trento Nord.... poco dopo la galleria, la statale curva a sinistra, ecco, li praticamente sei in zona parco (quartieri Centochiavi/Melta)

Questa foto la scattai nel marzo 2020, periodo Covid dove eravamo costretti a non uscire di casa ed il traffico era inesistente (sotto una statale e strade solitamente trafficatissime, non vedi una macchina... che brutti ricordi ) . Essendo la città stretta tra monti, quindi con boschi e monti immediatamente a ridosso, le passeggiate le facevo ugualmente, anche perché ho la fortuna che il mio condominio sta proprio a ridosso di un monte, ma proprio sotto

Il parco in questione si trova a destra del condominio giallo in primo piano, subito dopo la statale.. penso da qui più o meno riconoscerai la zona se ci sei arrivato dalla Valsugana.

Ultima modifica di christian trento; 18/04/2025 alle 12:08

WEBCAM LIVE TRENTO VIA GUARDINI (QUARTIERE SOLTERI/CENTOCHIAVI)

Webcam Monte Paganella - Trento (skylinewebcams.com)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •