Cielo poco nuvoloso qui a Boncellino (RA), vento debole da SE e temperatura minima di +0,2°c.
Ieri, raffica massima di vento a 56,3 km/h, temperatura minima ritoccata a +2,2°c e temperatura massima di +16,2°c.
Buon calo termico fino alle 3:18 (quando ha segnato la minima): poi, in un'ora ed un quarto la temperatura è schizzata in alto di 6,2°c a causa dell'attivazione del vento di grecale.
Da segnalare San Biagio (RA) con -1,0°c.
Brina al suolo all' interno dell' area urbana di Forlì con T aria a 5C e calma di vento. A casa scesa a 0,2 nella notte poi è ripartito il vento.
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
Fino alle 02:45 assenza di vento a 5 km dalla costa e minima che è scesa a +0.4° nell'area extra-urbana di Rimini
+4.2° in area urbana
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Buona settimana Leoni.
Minima +2,4.
Attualmente, a Cerasolo Ausa di Coriano, il cielo è nuvoloso 2/8, temp. +9,9, ur 55%, allegro grecale.
Ieri mattina ho avuto il piacere di visitare con guida, i resti del vecchio castello di Montecopiolo (il tutto abbinato a breve camminata).. davvero notevole; come sempre poi, affascinante l'arrivo di una frontata fredda vista poi da lassù.
Ho atteso fino alle 13.20 nel piazzale dell'Eremo l'arrivo di eventuali precipitazioni.. la temperatura in cima era ottima come pure sul piazzale..
Poi il ristorante chiamava e.. non sono più risalito.. Presi curiosi frangenti di pioviggine belli ventati.. ma frontata che definire secca è ovviamente poco.
1.png2.png3.png
Ultima modifica di vigna; 07/04/2025 alle 14:01
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Cielo sereno (ma è stato quasi nuvoloso per quasi tutta notte) qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di +0,9°c.
Ieri, temperatura massima di +13,2°c.
Ultima modifica di geloneve - RA; 08/04/2025 alle 07:12
capopattuglia chiama corvo, rispondi corvo. capopattuglia a corvo, rispondimi johnny. capopattuglia chiama squadra "B" : Rambo, Meisner, Ortega, Coletta, Jorgensen, Stanford, Berry, Brakauer... confermare!
Al risveglio dell'8 aprile 2023, i residui della favola della sera prima
mattina 8 aprile 2003.jpg
2025 -> estremi: -3,1°C (13/1)/37,9°C (26/6)
vento massimo: 58,7 km/h ENE (14/2)
UR minima: 28% (15/8)
Ciao giovani,
minima di +1.6°C in zona extra urbana Rimini questa mattina
+5.2°C nel mio orticello urbano
Credo che anche domani mattina si possa fare una minima fresca
![]()
Questa mattina com'era prevedibile minima più bassa di questa irruzione fresca
In zona extraurbana Rimini Minima assoluta di - 0.7 registrata in schermo ventilato. 0 gradi spaccati rilevati dgli altri sistemi passivi.
A casa mia, in zona urbana minima +4.1, lontano del record di +0,8 registrato l'8 Aprile 2021
Segnalibri