Sì infatti
Vediamo la prossima settimana... Spero almeno che, se deve essere compromessa, che piova seriamente e non faccia solo finta.
A parte il fieno che sarebbe da fare, ho parecchi lavori all' aperto in sospeso da finire..se fa solo sputacchi è solo un fastidio.
Se vuole piovere lo faccia con convinzione![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Temperature altalenanti, ieri quasi 29 gradi ma oggi non si è arrivati neanche a 23 sempre comunque con il cielo sereno, limpido e sole accecante
Bellissima mattinata di sole ed aria frizzante
Stanotte ho chiuso la porta finestra perché sentivo freddo
E ci credo, minima 7,5 gradi![]()
Nimbus pesantino per la fascia pedemontana..
bella bestiolina
anim_ir.gif
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Ciao a tutti è molto che non scrivo.
In arrivo altro passaggio piovoso, qui tuoni fragorosi ora che mi hanno svegliato
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Da com'è iniziato non si prevede nulla di buono. Temporali con rovesci intensi a ripetizione
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri