Urca! Chissā che raffiche avete/state registrando, a sto punto localmente anche oltre i 70/80 km/h!
2025 -> estremi: -3,1°C (13/1)/34,9°C (12/6)
vento massimo: 58,7 km/h ENE (14/2)
UR minima: 37% (4/3)
Cielo sereno qui a Boncellino (RA), caduti 7,0 mm di pioggia, vento assente (ma raffica massima a 54,7 km/h) e temperatura minima di +11,3°c.
Ieri, raffica massima di vento a 53,1 km/h e temperatura massima di +25,6°c.
qualche albero sradicato zona savignano
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Io me la dormivo beatamente ma la stazione meteo ha registrato raffica fino a 50km/h con 9,4mm caduti. Qualche vaso rovesciato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia stazione ha segnato 93,6km/h all''una di notte.
Vento.JPG
Fuori dal centro dove lavoro sono caduti alcuni grossi rami, ma č successo ben di peggio in passato. C'č da dire che qui in cittā non sono state raggiunte raffiche eccezionali come temevo, ed č stata soprattutto la botta iniziale che ha creato qualche disagio, anche se niente di che. Pioggia poca, una decina di mm, ma era comunque previsto.. e il grosso soprattutto in Emilia e crinale
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Caduti 23 mm dalla mezzanotte anche se inizialmente la pioggia quasi orizzontale non sarā stata misurata a dovere.
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
Tempesta inaudita stanotte alle 1.30 da me con pioggia torrenziale orizzontale, raffiche di vento fino a 100 km h e grandine piccola .
Caduti in tutto (č piovuto a tratti fino alle 6) circa 30 mm
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
25 mm
vento fortissimo.
secondo me superati 100 kmh
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri