Gli spaghi non sono affatto incoraggianti, dopo una discreta flessione per domani, si ritorna da lunedi sulla +20
e' incredibile, ma quando parte il caldo sembra non voler concedere alcuna tregua salvo per brevissime e temporanee flessioni, va bene essere in estate ma raggiungere la +20 e rimanerci quasi senza sosta e' davvero un po eccessivo, senza contare che la +20 oramai si supera spesso con moderata facilita
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Quello senz'altro
Il vero problema è che se giugno parte così con certi geopotenziali, è molto difficile che poi Luglio/Agosto si abbassino
Ergo, con molta probabilità potrebbe essere un 2022 bis
Per non parlare delle temperature del mare, praticamente ci sono già valori tipici di agosto
Anche i laghi qui sono un brodo, forse solo nel 2022 ricordo un'acqua così calda nel lago d'Orta
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
È iniziata male e sta andando malissimo![]()
Leggo tanto ma scrivo poco.
Chi si ricorda il giugno del 2002?
primi 15 giorni infernali, da li in poi si e' preso la nomea dell' anno senza estate, per carita' non sara' di certo questo l'anno che si comportera' cosi pero' la logica nella meteo molto spesso non viene rispettata ed a questo punto me lo auguro fortemente
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
+20.3 vento moderato
2.3 mm
Qui nessun temporale, zero gocce
In compenso c'è favonio
24,8 gradi a quest'ora
UR 39 %
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Svegliato da un bel temporale, oggi dovrebbe fare un'altra passata
Vedo che la supercella nata in Ossola che mi ha sfiorato per pochi km sta devastando il Biellese al momento
Il nulla qui ad ovest, ma quelle cose tenetevele pure..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri