28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
A proposito del cielo caligginoso:
Meteo-PedemontanaForlivese
Il cielo opaco visibile oggi pomeriggio anche in Romagna era in gran parte dovuto alla fuliggine degli incendi boschivi degli ultimi giorni provenienti dal Canada. Tra la fine di maggio e i primi giorni di giugno 2025, vaste aree forestali del Canada centro orientale sono state interessate da numerosi incendi ,in particolare tra Ontario e Québec.Queste nubi di fumo, trasportate dai flussi occidentali, hanno attraversato l'Atlantico e raggiunto l'Europa dopo circa 5-6 giorni. In allegato il jet stream che ci ha inviato il fumo diluito da oltre oceano.
Si ringrazia Massimo Ragazzini
Prima alla TV ho visto il nostro nonno Giorgio e moglie in TV in studio con in collegamento dalle montagne suo nipote allora mi è tornata la voglia di scrivere dopo 1mese da quando mio padre è stato ricoverato.
Purtroppo a soli 6 mesi dalla morte di mia sorella ci ha lasciati anche lui,sabato mattina l'ultimo saluto,che dire 2 così ravvicinati non si reggono.
Il tempo fino a una settimana fa' era accettabile poi è arrivato l'obbrobrio con minime sopra +20 o appena sotto e max a +30 con picco a +32 ma soprattutto una settimana di Garbino ininterrotto scassa maroni con picchi oltre 50km/h.
Oggi invece vento dal mare meno caldo e + umido.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Condoglianze Mirco
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
fossero tutte come quella di oggi le giornate estive.. +27, ur sotto i +50 e discretamente ventilato. ci aspetta una serata piacevole, poi da domani si torna a salire sopratutto con le minime![]()
Aequam memento servare mentem
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri