37,7 dopo una minima di 20,1, dopo l' entrata della brezza si è assestata sui 36 C.
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
Una informazione tra chi usa tapatalk, la app si è aggiornata ieri ed ora la sua finestra è più grande dello schermo smartphone rendendo complicato l' uso. Altri hanno lo stesso problema?
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
Oggi per me la giornata piu calda e afosa di tutte. Qua nel faentino per poco non toccavo i 38 gradi con umidita’ che adesso va aumentando. Fuori sembra di stare in una sauna. Domani in teoria meglio tra nuvolaglia e qualche folata di vento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in quel cruscotto personalmente non avevo ancora visto un 37, e ho questa macchina dal 2018.
zona Befane, alle 17.
rimpiangere i 30 è pazzesco.
Anche qua ha picchiato duro oggi:
Massima a +36.6
Minima+21.8
Attuali +33.1
Aberrante....
Tiriamo fiato i prossimi giorni perché gli spaghi "verso destra" si stanno facendo brutti forte.
Inviato dal mio CPH2493 utilizzando Tapatalk
gfseuw-0-102.png
Mi sembra ci sia una tendenza al Sud/Ovest shift che in termini precipitativi per la Romagna potrebbe produrre un passaggio piovoso più consistente con temporaloni in ingresso dal mare.....
NB: Può essere che ho scritto delle cazzate![]()
Qui abbiamo passato i 36 e ur che è stata altina tutto il giorno. Adesso +33 ma non si sta fuori. Oggi a sensazione è riuscito a fare peggio di ieri. Tra poco devo andare in centro, se sento qualcuno dire "è estate e deve fare caldo" viene gettato nell'umido
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
IMG_20250704_193625.jpg
Windy, sbuffo di bora approccia il Veneto... potrebbero esserci sorprese??
Segnalibri