Cielo nuvoloso qui a Boncellino (RA), vento moderato da SW e temperatura minima di +23,4°c.
Ieri, caduti 2,0 mm di pioggia e temperatura massima di +30,3°c.
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
+30,5, ur 41%, garbinone
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Estremi di giornata parziali qui da me un imbarazzante Min +23 max +31
Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
sgarbinata anche qua, fuori si sta male parecchio
Qui massima a 31,8 e naturalmente garbino,assolutamente però imparagonabile il disagio fisico di oggi con quello dei giorni precedenti.Erano 2 settimane che fuori in giardino non muovevo una paglia,oggi pomeriggio nonstante non stia neppure troppo bene per una sindrome simil-influenzale ho segato legna per più di 3 ore lavorando pure parecchio al sole.Al di la del garbino(che porta comunque caldo secco)i 31-32 gradi erano quelli tipici dell'estate "bella"e non di quelle mostruose attuali dei 37 gradi.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
si oggi nonostante il caliente garbino è sembrata una giornata estiva d'altri tempi. non c'è confronto con lo schifo assurdo dei giorni scorsi.
aspettando la frontata di domani sera, alcuni lam vedono una passata di rovesci domattina presto.. staremo a vedere. intanto finalmente si torna a respirare un po![]()
Aequam memento servare mentem
ens_image (1).png
Le correnti in quota piegheranno da N/W e dopo il garbino mangia tutto resterà poca legna per il fuoco.....
Il balzo termico sarà comunque notevole e l'adriatico comunque potrebbe comunque inserire il colpo in canna al fronte freddo per un veloce effetto pitotecnico....![]()
Io stasera ho innaffiato l'orto che i 5mm di ieri non si sono visti sul terreno,anche stamane al lavoro ho spalato della terra ed era umida x 1 cm.
Estremi di oggi minima +22.5 max +30.4 max vento 64.4 km/h di Garbino.Ieri nel SE dell'Artico canadese pioveva con +2 e sulare artico si Barrow nel nord Canada era presente ancora parecchio ghiaccio,anche se quello si sposta e i prossimi giorni magari non ci è traccia.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Segnalibri