Ben ritrovati ragazzi! Ortima rinfrescata, siamo sui 14 gradi!!
Breve OT:
Ma voi conoscete un ceeto Sierra Papa Meteo? Sulla pagina fb spara supercazzole applaudito da gente che lo chiama “prof”. Pagina surreale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aria piuttosto secca e fronte freddo vigoroso=poche precipitazioni ma grande scenografia:
+16,7 in calo
dal primo giugno che non faceva tanto fresco
godooooo!!!
mm 6
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Finalmente si ragiona, incartiamo e portiamo a casa , arrivare a settembre è lunga.
Screenshot_2025-07-08-21-10-09-940_com.android.chrome.jpg
Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Mi sta comparendo spesso su facebook, allucinante!! Penso, ma soprattutto spero, che i commenti siano selezionati e anche finti, perché si raggiunge il demenziale. Nessuno sano di mente potrebbe commentare in quel modo, ma poi non c'é mai un commento contrario ed é impossibile vedendo le fregnacce che scrive, contro ogni evidenza
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
10 mm caduti qui a Cesano in un temporale tra le 20.30 e le 21.
Ora vento moderato da nord e 17 gradi .
Spettacolo
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Anche qua raccolto poco ma rinfrescata notevole, sono a +17.2 con minima ritoccata di +16.3 (probabilmente durante le precipitazioni).
Condivido anche la scenografia pazzesca, alle 19 son venuto a casa che ho guardato più per aria che la strada... Cielo a dir poco spettacolare!
Godiamo di sti giorni perché del doman non v'è certezza.
Inviato dal mio CPH2493 utilizzando Tapatalk
Dimenticavo, ricomincia a sgocciolare, probabilmente ricarica qualcosa per la notte.
Inviato dal mio CPH2493 utilizzando Tapatalk
IMG_20250708_234153.jpg
stairway to hell.....ci penseremo poi...stasera non è Luglio![]()
Segnalibri