Rovescio improvviso. nucleo temporalesco che dal forlivese ha allungato un braccio fino qui
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Intanto vedo che si è attivata la linea Siena Rimini..
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
7.4mm accumulati qui a Villa Verucchio
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
dopo una giornata al lavoro allucinante mi sono messo a spulciare un po di carte, e direi che ci siamo per un cambio di rotta. tra domani e sabato rovesci e temporali probabilmente bagneranno in forma sparsa anche le nostre lande. finalmente si tornerà a respirare! poi sarà da tenere d'occhio l'affondo ancora più deciso di lunedi, perchè alcune carte ci vanno giù pesante per la romagna(fino a parte di martedi). ma si capirà meglio nelle prossime emissioni perchè secondo me c'è ancora incertezza. comunque break notevole per essere fine luglio![]()
purtroppo alcune simulazioni hanno pronosticato per martedì una linea temporalesca stazionaria molto consistente tra costa e versante orientale adriatico del centro nord, dall'Abruzzo fino a Comacchio, il movimento ha già fatto danni recenti, non ho ancora guardato modelli oggi, spero sia ridimensionata.
Intanto oggi spettacolo al transito della linea temporalesca, questa è la collina di Poggio Berni che vedo da casa mia (dove non saranno cadute 10 gocce contate).
Che sia di buon auspicio per i prossimi giorni, con la speranza che non esageri perché le nostre amate terre non hanno ancora risanato tutte le ferite degli scorsi anni...
Inviato dal mio CPH2493 utilizzando Tapatalk
Cielo quasi nuvoloso qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di +21,2°c.
Ieri, temperatura massima di +33,9°c.
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
IMG_20250725_120956.jpg
Beh... domani pomeriggio si parte bene![]()
Segnalibri