+30,3 !!!
non avrei mai creso
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
si sono quelle configurazioni che sono diventate piu rare ma non impossibili e infatti a decennio qualche volta ricompaiono cosi come sono convinto che anche in inverno ricomparirà un periodo in sottomedia piu o meno lungo che manca da svariati anni. la neve dovrà tornare anche in pianura diffusa non credo sia scomparsa. la configurazione giusta ritornerà sicuro.
+29.7 fa caldo e al sole non sembra cambiato nulla.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Gli anni belli venivo a Rimini - Riccione - Cattolica nei WE estivi di Luglio, somiglianti a queste condizioni che descrivi, ed era bagno pomeridiano_serale dopo aver smaltito la sontuosa banchettata di pesce, con venticello e "brivido" in uscita dall' acqua.
Altro che il brodo degli ultimi Luglio passati ...
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
giornata che alla fine ha registrato una massima in città di oltre +32(mi aspettavo un paio di gradi in meno), anche se in un contesto leggermente ventilato e gradevole. ur che è andata aumentando notevolmente dopo il tramonto, si sta mettendo a punto il serbatoio per ciò che arriverà nella mattinata di domani. sperando senza danni![]()
Aequam memento servare mentem
massima altina a 31,7° con caldo inaspettato e fastidioso dopo la rinfrescata di ieri, meno male che domani rinfresca ancora![]()
Si anche nel faentino oggi davvero poca ventilazione e sono arrivato a 32 gradi pur con ur bassina.. caldino si ma non troppo. Ora gradevole fuori in attesa del peggioramento… lombardia e friuli primi focolai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri