Non si può fare a meno di notare i post mensili riassuntivi (innumerevoli quando fa caldissimo e pressochè assenti quando arriva un luglio dei sogni)....
PS.....si, già lo immagino da solo, che Luglio avrà chiuso sopramedia di frazioni di grado...
ho sentito parlare di 2 persone ferite tra Bellaria e Cesenatico, con grandine tipo palle da tennis, non ho altre notizie
a sud di Rimini pochi passaggi piovosi, niente grandine, in teoria fenomeni esauriti.
Bo roba molto localizzata e il fronte organizzato si e’ tenuto molto a nord tra lombardia e veneto. Per adesso non c e nulla da segnalare ma per oggi per me abbiamo dato… altra passata tra stanotte e domattina per me piu organizzata da nord/nord ovest
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qua da me a faenza se prendiamo la media 91-20 quella tra le piu recenti che gia risentono del cambiamento climatico verso il caldo luglio mi ha chiuso a +0,3 quindi direi quasi in media termica con scarti negativi per le massime e positivi per le minime. Certo che se lo confrontiamo con medie degli anni 60 viene piu caldo sopra al grado ma non ha piu senso premdere quelle medie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri