Spettacolare linea temporalesca, che con le luci del mattino ha creato colori al cielo pazzeschi. Comunque il grosso sta passando poco a nord di Ravenna, qui al momento davvero poche gocce e qualche tuono
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Prima passata temporalesca, molto rumore e 4-5 mm caduti. Il radar sembra promettere una seconda.
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
Buongiorno 1 fronte settembrino arrivato. Io segno 14.2 mm con le ultime piogge. Ecco la foto all arrivo del temporale all incirca le 7:00
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nonostante non siamo stati presi dalla parte più intensa della struttura, qualche buon mm comunque lo sta buttando giù. Temporale old style senza eccessi
Temporale in corso qui a Boncellino (RA), caduti, sinora, 23,6 mm di pioggia, vento debole da SW e temperatura minima di +17,8°c.
Ieri, temperatura massima di +32,5°c.
Stamattina gran bel temporale con rain rate massimo a 221,6 mm/h e 15 mm caduti in 15 minuti con campi parzialmente allagati.
Ho appena saputo che il prossimo inverno nevicherà 3 volte in Romagna, soprattutto cesenate, parlo di pianura, con 28 cm totali accumulati
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
dopo 1,5 mm di stamattina (Cerasolo).. fra un milione di tuoni.. cade qualche goccia
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Tuoni continui verso ovest. Sono al lavoro non riesco a seguire il radar ma sembra tosto. Vediamo se ci prende ancora di striscio oppure no
Segnalibri