A +26 io schiumo in camera deve essere a 20 gradi max,di solito mi trovo sotto i +19 e durante la notte è freddo
Stanotte sono in appoggio da mio nipote a Milano al sesto piano e sent cald,proprio adesso sono partito dei fuochi d'artificio alle 00,non è Colbordolo
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Oggi come i giorni scorsi lavoro al sole riparato dalla brezza si è patito parecchio ,in certi contesti è come a luglio.Ieri 4mm del temporale che è sfilato sulla costa dalle colline romagnole a ridosso del confine regionale.
Cielo sereno qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di +13,8°c.
Ieri, temperatura massima di +28,2°c.
Considera che adesso che è spento ho mediamente sui 27 e si sta ancora bene visto il fresco notturno e l'ur bassina(un ventilatore comunque lo tengo sempre attivo quando sono in casa). Se non avessi l'impianto di condizionamento con le ondate di calore si passerebbero i 31-32 gradi umidi minimo. Un forno
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
un po a sorpresa per domani vedo Arpa spingere su temporali forti anche in romagna nel pomeriggio. ma guardando un po di lam mi sembrano tutti piuttosto secchi, se non per qualche breve rovescio sparso
Aequam memento servare mentem
Oggi quassù a Monza bel sole e temperature che hanno sfiorato +30 sommato al vapore dei terreni bagnati solita sauna padana.Stanotte forse qualche piovasco ci scappa vedendo quello in atto tra Valle d'Aosta e Piemonte.
Cielo poco nuvoloso qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di +15,6°c.
Ieri, temperatura massima di +29,6°c.
31 C con garbinello neppure tanto secco, l'umidità non è scesa sotto il 50%. E' vero che non è gran che di questi tempi, ma ne avrei fatto anche a neno.
Segnalibri