Si infatti ci sono differenze non banali tra loro, ma secondo me vedo quasi inevitabile un crollo barico importante dopo l'ondata di calore che ci dovremo comunque cuccare.
Aspettiamo i prossimi giorni per avere un quadro più preciso.. ma voglio essere ottimista per la prossima settimana. E ci sarà da tenere le orecchie dritte in tal caso, visto le dinamiche che si potrebbero creare
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
ma cosa volete che sia un'ondatina settembrina discount di 3-4 giorni....scalderà un pò le ossa!![]()
Oggi ho stuccato una scala di marmo esterna al sole,si crepava di caldo,ieri rasato balcone sempre al sole ci volevano gli occhiali da sole dal riverbero del bianco,il problema è che al sole fa' caldo e in ombra con u.r. al 60% con il mio lavoro si continua a sudare come nei mesi estivi.Come pioggia siamo alle solite sembrava averne fatta parecchio ma il prato stenta a ricrescere e l'orto và innaffiato.Le zanzare sono peggio adesso che a luglio e agosto,ora ci sono x tutto il giorno e nell'orto è una cosa disumana roba da prendere un lanciafiamme che neanche gli spray ormai fanno effetto al massimo durano 1 ora.
Cosa positiva la Siberia centrale sotto lo zero.
Cosa negativa off-topic ormai con chi parli senti dire di gente con i tumori di e di là,mah! Dove andremo a finire.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Cielo quasi velato qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di +17,2°c.
Ieri, temperatura massima di +31,2°c.
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Ulteriori conferme sul crollo barico(e termico)per la prossima settimana. Il gobbo sembrerebbe proprio non avere lunga vita. Per le piogge si vedrà, è ancora presto.. ma si può quasi dire che nei prossimi giorni si assisterà probabilmente al canto del cigno dell'estate. Ci attendono comunque alcuni giorni caldi e afosi
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Io preparo la caldaia
FB_IMG_1758107597583.jpg
Romagna vista dall'alto di Saludecio,dove faccio un lavoretto x 2gg,costa Montefiore e San Marino nelle foto.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Segnalibri