
Originariamente Scritto da
Blizzard80
Tante colleghe polesane più grandi? Interessante



LOOOL



sì bravo, chiedigli se giocano col bagnato dai UHAUAHAUAH


Ok basta stimolarmi, che se no qui mi piallano
No, invece non ho sempre visto immagini lontane da noi. Delle volte quando ero più giovane era successo anche qui, con tutti i garage che ci sono sotto il livello della strada. Una volta gli allagamenti erano più gravi e capitavano con più frequenza, fino a che l'acqua non andava a unirsi con quella della strade attorno, a sua volta allagate.
Ma poi ci sono stati gli interventi del comune alle pompe e di noi privati alle fognature dei cortili ed è capitato con minore frequenza e intensità.
Intanto oggi giornata che è diventata sempre più interessante, con cielo da parzialmente nuvoloso a coperto nel tardo pomeriggio, con instabilità in aumento.
Poco fa il cielo era un lividore di nembi ondulati e blu verso NW e giallo-marroni verso NE, probabilmente per l'azione dei raggi crepuscolari sugli updraft soprastanti. Prima ancora infatti verso N c'era un bel cumulonembo, che spiccava perchè molto più blu scuro delle nubi circostanti.
Poi in seguito è arrivata pioggia leggera con qualche tuono, mentre da E si faceva strada un ts con un accenno di struttura mesociclonica, ma senza rotazione supercellulare secondo me.
Adesso ts in azione a E di FE.
T max 22,7°C
T min 10,2°C
DP min 8,9°C
Segnalibri