anche stasera spettacolo di lampi verso le solite zone a nord con strutture temporalesche imponenti. davvero poca acqua coi roveschi di stamattina, ma era preventivabile. almeno l'aria è cambiata e si sta davvero bene![]()
Aequam memento servare mentem
Finalmente un respiro d'autunno!
In zona extra urbana Rimini Minima +11.2 (sensore in schermo ventilato quindi più attento ai gradienti termici)
Qui in zona urbana, minima +15.7
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Cielo variabile qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di +10,1°c.
Ieri, caduti 7,4 mm di pioggia, temperatura minima ritoccata a +16,1°c e temperatura massima di +25,8°c.
Da segnalare San Biagio (RA) con una temperatura minima di +9,7°c (era dal 25/05 che non scendeva sotto al muro dei +10°c, quando fece +5,0°c).
Prima minima stagionale sotto i 10 gradi, 9,7 C.
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
chiusi tutti i boccaporti a casa, con la T° già crollata a 22.7°......modalità Winter is Coming per preservare il più possibile il tepore interno
Segnalo pioggia a Villa Verucchio, +20°c, è quasi freschino a stare a fumare qui fuori sotto la pergola in maniche corte e infradito
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
oggi devo dire che in scooter ho dovuto mettermi la felpa. +19 e cielo coperto(senza pioggia al momento). in casa ho 25.6 gradi.. si sta bene e ho messo in cantina anche il ventilatore(Mirco al mio posto accenderebbe ancora il clima)
Aequam memento servare mentem
Pioviggine in corso qui a Boncellino (RA), caduti 1,0 mm di pioggia, vento assente e temperatura minima di +13,9°c.
Ieri, caduti 0,2 mm di pioggia e temperatura massima di +21,7°c.
Prossima settimana riscaldamento?
Segnalibri