Grazie, trascorrerò qui l'inverno e poi spiccherò nuovamente il volo. Mi è passata la voglia di sistemarmi, ci ho già provato l'anno scorso. Dopotutto fare il vagabondo non è poi così male, si vedono tante belle cose nuove..
Dopo una mattinata serena e ventosa, ora "strade di cumulus" (varietà radiatus) che scendono da NW
Colori stupendi oggi
2025 -> estremi: -3,1°C (13/1)/37,9°C (26/6)
vento massimo: 58,7 km/h ENE (14/2)
UR minima: 28% (15/8)
Lo scorso inverno a Misano ero in un appartamento di un amico. Lui lo usa solo in estate.
L'estate l'ho passata sul Garda, in un appartamento (al momento non utilizzato) di un'amica
Un (modesto) affitto l'ho comunque sempre pagato, eh
Attualmente sono in un residence a Misano, d'inverno le strutture che tengono aperto applicano tariffe molto basse
In Romagna mi trovo bene, certo, ma il fatto è che a Bolzano io ero un pesce fuor d'acqua. Nel bene e nel male io sono italiano, il Südtirol è Austria
Oggi, come e più di ieri, giro in bici disturbato dal vento. Sul crinale verso San Marino e scendendo poi in Valmarecchia ho anche rischiato qualcosina
Temperatura comunque molto mite, e pensare che i miei ex concittadini oggi hanno visto la prima brina...
Segnalibri