Cielo variabile qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di +7,6°c.
Ieri, temperatura minima ritoccata a +5,6°c e temperatura massima di +21,7°c.
Lo scorso inverno a Misano ero in un appartamento di un amico. Lui lo usa solo in estate.
L'estate l'ho passata sul Garda, in un appartamento (al momento non utilizzato) di un'amica
Un (modesto) affitto l'ho comunque sempre pagato, eh
Attualmente sono in un residence a Misano, d'inverno le strutture che tengono aperto applicano tariffe molto basse
In Romagna mi trovo bene, certo, ma il fatto è che a Bolzano io ero un pesce fuor d'acqua. Nel bene e nel male io sono italiano, il Südtirol è Austria
Oggi, come e più di ieri, giro in bici disturbato dal vento. Sul crinale verso San Marino e scendendo poi in Valmarecchia ho anche rischiato qualcosina
Temperatura comunque molto mite, e pensare che i miei ex concittadini oggi hanno visto la prima brina...
In base alle temperature in quota gli ultimi giorni avrebbero dovuto essere in media, se non sotto, ma in realtà continuiamo a essere sotto garbino incessante con temperature attorno ai 20 di giorno e poco sotto i 20 di notte. Minima stanotte 14,7 e ora già 18,1.
Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
Cielo variabile qui a Boncellino (RA), vento debole da W e temperatura minima di +8,4°c.
Ieri, raffica massima di vento a 51,5 km/h, temperatura minima ritoccata a +7,4°c e temperatura massima di +21,4°c.
Ormai abbiamo cambiato definitivamente zona climatica,perlomeno per il calendario dell'accensione riscaldamenti,ufficialmente siamo ancora in zona e,accensione dal 15 ottobre,in pratica ormai si arriva quasi sempre a novembre senza avvertirne la necessita'.
A vedere gli spaghi non li accendiamo nemmeno a novembre
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri