Qui come sempre non c'è niente da aspettarsi, vento da NE con raffica max a 40km/h, temperatura sui +5, cielo nuvoloso
Beh non posso che augurarti buona fortuna e te ne auguro tanta oltre che buona.. Ti capisco piuttosto bene perché io in famiglia ne ho ben 2 in questo momento, mia madre 60 anni con colangiocarcinoma alle vie biliari non operabile ( diagnosticato a fine 2021 e tenuto sotto controllo molto bene per circa 2 anni e poi degenerato in metastasi e ora in costante lieve peggioramento senza più la possibilità di eseguire chemio ) e poi ancora più triste per l'età mia nipotina di 6 anni con un rabdomiosarcoma alla gamba, operata 2 mesi fa, ora sotto chemio abbastanza cattivelle ma molto efficaci ( diagnosticato a marzo 2025 ma sembra molto probabile una guarigione completa e senza apparenti rischi di recidive). Le cure migliorano ogni anno e la percentuale di guarigioni è sempre più alta di anno in anno!! Sii forte ed esplora anche altre realtà all'estero se necessario. Se dovessi aver bisogno contattami che abbiamo dei contatti interessanti in Israele che hanno regalato a mia madre un anno di vita ben vissuta tramite immunoterapie non disponibili in Europa.
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
https://www.astrogeo.va.it/data/webc...der/gan/72.jpg
si beh, bianco è bianco. Tra l'altro nelle valli precipita ancora. Diciamo che se non fosse andato tutto troppo a est come al solito c'erano i presupposti per ben altro. C'era una colonna che avrebbe retto ore e ore di scirocco
È veramente incredibile veder nevicare tra Bergamo/nord milanese ed invece vedere poi ad esempio Bellinzona o anche qui in Ossola cielo alto, vento e temperature di 6/7 gradi più alte
Nel frattempo vedo che il basso cuneese è già sugli scudi con più di 20cm nei soliti posti ( Limone Piemonte, Valdieri), a sto punto vedendo le prossime ore il mezzo metro sopra gli 800/1000m è tutt'altro che infattibile
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Verso le Langhe.![]()
Neve a Carrù
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Qui ha piovuto 3 min
Freddo intenso e ventilato
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Segnalibri