Per la pianura la vedo difficile al massimo un po' di mistone, spero che almeno su da me in collina qualcosa si veda.
Leggero foehn
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
alla fine come al solito hp che spancia troppo e nw tagliato fuori
Peccato, speriamo che verso fine mese con il rallentamento della zonalità nasca qualche occasione decente (come visto da ecmwf dopo le 300h ahahah)
si ma rispetto ai run di ieri il passaggio è già diventato più "sfuggente".. la tendenza mi sembra quella a rimanere in ombra
Gfs da qualche possibilità di neve a quote basse martedì 25 ma temo che saremo in un contesto di freddo sterile
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Davidesp; 18/11/2025 alle 11:39
Iniziamo con le porcherie favorevoli a Emilia e Nordest
L'anno scorso di questi tempi invece c'era una bella nevicata da 10 cm fin sulle rive del Lago. Bei tempi
Il problema è che dopo questa unica occasione sprecata potrebbe non succedere più nulla per tutto il resto dell'inverno, come ormai di consueto
Il periodo per accumulare over 2.000 se n'è praticamente andato senza colpo ferire, per me l'inverno si può definire già defunto e siamo a 6 di seguito.....![]()
Sta entrando l'aria fredda da est, 2 ore fa era completamente sereno dopo una nottata di favonio ed ora pioviggina con brezza sostenuta da sud est, mentre dalla media Ossola è ancora completamente sereno
Temperatura +7
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri