Sto guardando EC per il prossimo fine settimana sembra ci sia uno scenario potenzialmente interessante per noi anche se molto delicato. Speruma!
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Altra giornata invernale, t. max che non ha raggiunto i 4 gradi, nuvoloso con 0,4mm di pioviggine.
In ogni caso situazione pluvio piuttosto triste, penso che Novembre lo chiuderemo ormai a 30mm, al momento accumulo annuale che non raggiunge i 600mm e spero di non chiudere anche l'anno così, anche se le premesse ci sono![]()
L'ultima speranza per vedere qualcosa è il passaggio del fronte freddo di stanotte, che adesso ICON D2 vede particolarmente attivo sull'Alto Piemonte
Vediamo se anche a sto giro sbagliano
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Alla fine comunque i veloci rovesci previsti da Nimbus sono passati
Intorno a mezzanotte e mezza, breve rovescio nevoso che ha lasciato un velo s terra
Tutto gelato e glassato, minima -2,0
Al di là delle precipitazioni, 4 giorni di fila a novembre con minime sottozero quassù non di vedeva da un bel pezzo.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Alla fine dei 3/5mm previsti dai modelli ad area limitata qui ne sono caduti ben 0.3mm
Incredibile come abbiamo medie pluvio tra le più alte in Italia poi appena arriva un po' di freddo non viene giù una mazza
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Favonio 11 gradi
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Oggi giornata freschina, con favonio pimpante.
Ironico come abbia nevicato pressoché ovunque con eccezione dell'Alto Piemonte: Cuneo, Aosta, Sondrio, Trento... Ossola e canton Ticino saltati completamente.
Oggi e domani deboli rovesci nevosi sui crinali di confine
Stamattina inaspettata spolverata di neve... Siamo già a 2 episodi
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Finalmente ci siamo liberati di Lake quindi magari si può tornare a scrivere senza vedere i soliti post
Buonasera a tutti,
qui ha fatto una lieve spolverata nella notte, vediamo se si riesce a vedere qualche precipitazione nel weekend. L'uscita di ICON 12z non sembra male.
Un grande abbraccio e in bocca al lupo @Fabry74, ho appena letto....
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Segnalibri