Lassù si intravedeva del bianco,sotto la diga con poca acqua.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Zona Villagrande/Carpegna avete notizie?
Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Finalmente uno scampolo di normalità ragazzi. Botte da 40/70 cm per il nostro Appennino anche sotto i 1000 metri non sono o meglio non erano da ritenersi eccezionali ricordiamocelo. Peccato per qualche grado di troppo per la pianura. Ho memoria di almeno due/tre episodi come questo a fine novembre dove le nevicate avevano interessato anche Rimini o l'immediato entroterra quando ero giovanotto.
Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Sì la zona intorno al Carpegna in queste situazioni è quella che esalta più lo stau, i Lam lo simulavano bene. E continuerà ancora alcune ore!
A Urbino la mia stazione ha il pluvio bloccato, ma penso siano scesi tra i 30 e i 40 mm dalla mezzanotte, quindi meno della metà di quello che é sceso più a nord, costa compresa considerati i ben 67,3 mm dalla mezzanotte di Gabicce.
Ora temperatura scesa a +1,2 ma penso stia precipitando poco o nulla.
Giornata d’altri tempi finalmente!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Qui a Villa Verucchio piove ancora molto bene, temp 3,4 mentre dalla mezzanotte accumulati 64,6mm al momento
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
Ragazzi quanto danno potrebbero fare le eventuali piogge di lunedì martedì zona senatello monte fumaiolo?
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Sabato e domenica sarò a senatello
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Segnalibri