Iniziato il diluvio
7 mm alle 00.
Ora intensifica
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Siamo a 50mm e continua incessante
Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
Accumuli consistenti dalla via emilia verso appennino
Cielo coperto qui a Boncellino (RA), caduti, sinora, 10,0 mm di pioggia, vento moderato da ENE e temperatura minima di +9,1°c.
Ieri, caduti 10,0 mm di pioggia e temperatura massima di +9,4°c.
Le precipitazioni più forti stanno colpendo soprattutto l'area di prima collina anziché quella di alta collina (probabilmente per una minor ingerenza della Bora, cosa che, oltretutto, provoca una forzante orografica minore): i fiumi, perciò, non si dovrebbero ingrossare in maniera pericolosa.
Da mezzanotte punte di 70 mm in prima collina e di 50 mm nella pianura pedecollinare (a cui bisogna sommare le piogge di ieri sera).
Nevica già sopra ai 1400 m. di quota.
45,2 mm +10,5
Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Circa 40 mm qui da ieri sera, ora sole .
Gfs continua con il suo delirio, ma domanda...
Chi lo segue ancora e gli dà credito ?
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Occhio che potrebbe diventare pesante oggi visti i continui apporti in Appennino e un mare che faticherà a ricevere.. per fine anno adesso è poco importante
Qui ultimo scroscio con grandine 10 minuti fa. Continua la bora sopra ai 40 km/h ed è uscito il sole. Totale evento da ieri sera 64,7mm. Dimenticavo la temperatura che resta altissima, sopra ai 12 gradi
Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
Segnalibri