Pagina 385 di 815 PrimaPrima ... 285335375383384385386387395435485 ... UltimaUltima
Risultati da 3,841 a 3,850 di 8143
    Banned L'avatar di adriano75
    Cordenons(E pn)45mt"casa", Fontanafredda (W pn) "lavoro"
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: satellite rielaborato.......

Citazione Originariamente Scritto da alby65
    pultroppo temo che possa accadere

Burrasca L'avatar di Bellunese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da adriano75
    sara molto pesante nel veneto orientale
    Sperem tanta piova

Menzionato
    0 Post(s)

NW okkio dalle proxme ore potreste essere battuti da intense prec. ante temporalesche e grandigene con vento

sul NE in corso scontro tra nubi da W/SW e nubi da E/NE
    al suolo vento mod. da NE

TT-chaser L'avatar di alby65
    Menzionato
    0 Post(s)

intanto la pressione sta calando bene

Burrasca forte L'avatar di Blizzard
    Menzionato
    1 Post(s)

celo scuro e nubi basse vento mod. NE al suolo e iden alle nubi ma piu debole......
    voi mi direte ormai 200 carte dicono la stessa cosa ok
    io vi dico questo la situazione e in graduale peggioramento hai me sara molto pesante sopra tutto x fvg occ. e veneto orientale non che alto veneto, trentino e alpi occ. e garda
    sul fvg occ. ce il rischio che si ripeta il 9 settembre 2005 con piu di 250mm. in 2h sul pordenonese
    l'osmer dice solo qualche temporale sparso io esagero e dico okkio i temporali potranno essere anche violenti grandiceni e riscio di trombe d'aria nelle proxme 12h la pressione dovrebbe a mio avviso scendere di pareccio!
    successivamente calo termico da prima in quota poi anche al suolo e con calo neve attorno i 1500m. la cui potrebbe toccare anche quota 1000m.
    al suolo ci sara un richiamo del vento orientale che successivamente si fara fresco possibile depressione sul nord italia........
    Mi sembra proprio che sul FVG ci sia un puntino a fondoscala.....ovvero 200mm in 24h....a cui si sommerebbero quelli di stasera.....

[CENTER]--> Marco <--

***...Always Looking At The Sky...***

""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""

[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
    [/B]
    [/CENTER]

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

friuli il solito pisciatoio d'italia
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

domani (o meglio oggi) gran acqua sul NE

Menzionato
    0 Post(s)

celo scuro e nubi basse vento mod. NE al suolo e iden alle nubi ma piu debole......
    voi mi direte ormai 200 carte dicono la stessa cosa ok
    io vi dico questo la situazione e in graduale peggioramento hai me sara molto pesante sopra tutto x fvg occ. e veneto orientale non che alto veneto, trentino e alpi occ. e garda
    sul fvg occ. ce il rischio che si ripeta il 9 settembre 2005 con piu di 250mm. in 2h sul pordenonese
    l'osmer dice solo qualche temporale sparso io esagero e dico okkio i temporali potranno essere anche violenti grandiceni e riscio di trombe d'aria nelle proxme 12h la pressione dovrebbe a mio avviso scendere di pareccio!
    successivamente calo termico da prima in quota poi anche al suolo e con calo neve attorno i 1500m. la cui potrebbe toccare anche quota 1000m.
    al suolo ci sara un richiamo del vento orientale che successivamente si fara fresco possibile depressione sul nord italia........
    1008mb in calo
    pioviggina
    +13,8°
    vento 5km/h N

come prevedevo sul nord italia se formata una bella tottolina che attualmente e sul NW
    PS OKKIO x' quello provochera non pochi danni sopratutto tra pioggie e temporali

(ieri uno di la disse x' non dite a quel utente di MNW di farle lui le previsioni)
    bene gli rispondo sono 6 anni che faccio previsioni usando la testa e non ricopiando HTML altrui

cmq esagero entrata del aria fredda(le previsioni dicono fresca)potra portare neve anche sotto i 1000m. da prima al NW successivamente al NE con bella rinfrescata al suolo alla faccia di modelli e del caldo apocalitico previsto x i proxmi giorni!

Menzionato
    0 Post(s)

1008mb in calo
    pioviggina
    +13,8°
    vento 5km/h N

come prevedevo sul nord italia se formata una bella tottolina che attualmente e sul NW
    PS OKKIO x' quello provochera non pochi danni sopratutto tra pioggie e temporali

(ieri uno di la disse x' non dite a quel utente di MNW di farle lui le previsioni)
    bene gli rispondo sono 6 anni che faccio previsioni usando la testa e non ricopiando HTML altrui

cmq esagero entrata del aria fredda(le previsioni dicono fresca)potra portare neve anche sotto i 1000m. da prima al NW successivamente al NE con bella rinfrescata al suolo alla faccia di modelli e del caldo apocalitico previsto x i proxmi giorni!
    aggiungo che ce un ulteriore aggravante che potrebbe far diventare questo peggioramento molto piu pesante di quello che si crede ovvero il blokko del HP sul est. europeo ,cosi da rallentare il cammino del minimo stesso e di allungare il maltempo sul italia che piano piano verra interessata da N a S(e qui vado contro tutti!)

Vento forte L'avatar di mario82
    Menzionato
    0 Post(s)

+14.3°C
    pioggia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •