http://www.meteomania.com/webcam/stelvio.php
speriamo settimana prossima si becchi un metrozzo di neve![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ma sbaglio o sta piovendo sullo Stelvio?![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
credo di si.
Zero termico a 3300-3500m ?Originariamente Scritto da rik14
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
io so che a st.moritz a 2700 mt 2 ore fa c erano 5,7 C°....dunque penso di si, che lo zero sia intorno ai 3300mt, e considerando che piove è davvero alto
Alto sì... tempo tipicamente estivo.Originariamente Scritto da matteobg
![]()
Vabbhe' Stanotte Pero' Si Rifa'; Tenete Presente Che Lunedi' Scorso Sono Andato A Livigno(1800mt) Pioveva, Mentre Sul Foscagno(2200mt) Pioggia Mista Neve Con T=+3c, Verso Le 20/21...lo So Che La Situazione Sinottica Era Diversa, Ma Penso Che La Neve Di Sera Sia Assicurata La', No??
Anche oggi sullo Stelvio sta piovendo![]()
Mamma mia che pena...Originariamente Scritto da adriano75
![]()
Segnalibri