stanotte ha ancora fatto fresco, +12.3°.
alle 7.30 +16°, se penso ai 28° di ieri mattina alle 8.30 a vicenza mi vien male...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Qui siamo ben sopra: questa mattina su da me +17.3°, circa 1° in meno in basso (staz. a 2 m. di Piateda e Andalo, bassa valle).
Qui sono giorni che registro minime sempre intorno ai +17° !![]()
![]()
20.9°
impossibilke cmq i 28° alle 830 ieri.
Oggi, che ho fatto la stessa minima di ieri (21.0° ieri) sono ora a 24.3°
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Qui un freschissimo +21.6°(ed è pure in calo, ieri +22.2°!)
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Qui 11°C e si sta benissimo.
10.3°C a S.Damiano![]()
Finora non si è sofferto il caldo,speriamo continui così.
Tra l'altro in casa ho 22°C al piano terra e 18°C in tavernetta;entrambi NON CLIMATIZZATI!![]()
Sono contrario all'uso del climatizzatore se non per chi ha problemi di salute![]()
Ciao![]()
Qui +20,0° secchi (non nel senso dell'UR visto che avevo un allegro 85%)
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Oggi un fantastico 19.9°C
Dopo la minima beffa di ieri di 20.0°C![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Prova a vivere in una mansarda, magari poco e mal isolata termicamente poi mi dirai........Originariamente Scritto da Krodo
![]()
![]()
![]()
e vorrei vedere, col gelo che ti ritrovi in appartamento!Originariamente Scritto da Krodo
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri