il 3/3/2005 a Novara ha fatto almeno 10-15cm e a Biella solo qualche fiocco svolazzante...anche il 26/1 di quest'anno le prp erano +abbondanti ad est
solo 10/15 a novara? che miseriaOriginariamente Scritto da Bougy14
nella mia zona:
Trecate 24/25cm
Sedriano 27cm
Vittuone 30cm
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da Davide1987
Era sempre neve, pochi cm ma neve![]()
![]()
Mitico giorno!Originariamente Scritto da Davide1987
![]()
Nella Bergamasca 22-25 cm in pianura, qui 32.
![]()
Esempio di pioggia a Milano e nevone a Torino: 21 febbraio 2004, quando qui fece circa 30 cm, da Novara verso est solo acqua.
Sì, difficilmente però questi 100mt fanno la differenza.Originariamente Scritto da alby83
![]()
Mahhhhh.................
anche se e' un po' fuori tema...
secondo me negli ultimi anni ci sono state piu' nevicate (sia come giorni con neve sia come accumulo totale) a Milano,
tuttavia dal 1990 al 2002 era piu' nevosa Torino.
Dipende tutto dai "tipi" di perturbazione: con lo scirocco nevica più a Torino, con il libeccio nevica più a Milano, non c'è storia; anche se a Torino spesso si fanno accumuli maggiori, vuoi la resistenza del cuscino, più tenace, vuoi le prp più intense grazie allo stau.Originariamente Scritto da wizard
![]()
Ultima modifica di sgama; 06/09/2006 alle 17:30
Ma era quella domenicale iniziata con pioggia debole, girata in neve moderata/forte (qua) il pomeriggio e poi di nuovo pioggia in serata?Originariamente Scritto da dario74
Era stata molto irregolare: mi ricordo che avevo preso la tangenziale da casa mia e ce n'erano quasi 15 cm a Beinasco per poi decrescere visibilimente a ogni svincolo, praticamente da corso Francia in su un centimentro o giù di lì e a Borgaro assolutamente niente.
Segnalibri