-
Rieccomi tra voi...
...ciao raga, sono ritornato al lavoro dopo un lungo periodo di ferie di 45 gg, un mese dei quali di ferie vere e proprie + 2 settimane di licenza matrimoniale visto che il 02-09-06 mi sono sposato!
...per questo mi sono in parte perso un gran bell'evento meteo che ha avuto inizio giovedì e che tutt'ora ha ancora qualche strascico.
...qui a Cavour abbiamo raccolto una precipitazione complessiva intorno ai 180mm di pioggia mentre a Cantalupa ben oltre i 200mm grazie anche agli intensi temporali di sabato mattina...
...a proposito di sabato mattina...io e mio papÃ* abbiamo deciso nonostante un po' di pioggia in corso di andare per funghi...mentre stavamo camminando sulla strada che sale nei boschi giÃ* a 20 minuti dalla macchina ci ha sorpresi un temporale monsonico! Prima che si scatenasse la furia del nubifragio, senza alcun avvertimento mi sono visto cascare il primo fulmine davanti a me a non più di 50m di distanza (una botta impressionante), quindi senza pensarci troppo abbiamo girato i tacchi e siamo tornati indietro, e di li abbiamo beccato acqua come mai mi è successo e ancora 15/20 fulmini caduti a poche centinaia di metri di distanza...non è stato molto piacevole spc nei boschi!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri