Hola...
Oggi pomneriggio ha fatto un paio di spruzzatine di pioggia.
Max 9.3°, current 7.5°![]()
sera a tutti! qui pioggia ancora un autentico miraggio ... T +9,1°C ed u.r. 75%. Max di oggi +11,5°C alle ore 12:58![]()
Pioggia? Cos'è la pioggia?
Forse quella cosa che non vedo cadere dal cielo da ben 22 giorni?
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
0.3 mm caduti stamane9.2 °C, 83%
Il cielo si incupisce... Forse da domani potremmo dichiarare momentaneamente chiuso il trend di carenza precipitativa.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Novembre però ha TRENTA giorni...provo a correggere
Cavalese Est in real time
Il pessimismo e la prudenza prevengono le delusioni...
Sito immagini:
http://flickr.com/photos/37903777@N00/
Qui minima a 6.3°, current 7.3° e ur 91%![]()
Che noia kebab, kebab che noia...
Cielo molto nuvoloso, foschia, io segno addirittura 13,9°C (quando mi deciderò a schermare quel sensore?), non piove, non c'è vento, l'umidità è del 58% e la pressione 1020,7 mb in discesa.
Spero che domani venga giù dal cielo l'ira di Dio perchè non ne posso più (devo ancora testare il mio pluviometro, tra l'altro).
Filippo
Guarda, schermato o non schermato a Bolzano ci sono 13.2 °C in questo momento quindi non sei molto lontano dalla realtà.
Con una configurazione del genere il Trentino Alto Adige è penalizzato dalle correnti troppo occidentali.
Spero per te che il cielo ti regali tanta pioggia ma la vedo come previsione parecchio improbabile
![]()
Segnalibri