Dopo un inverno 2006 da paura con temperature inquietanti, tra -20 e -30 ogni notte per piu di un mese, arrivo oggi e trovo che l´inverno 2007 ha colpito pure qui....neve si, laghi ghiacciati si ma una pioggia mista a neve con temperatura di +1c non l ho MAI vista a marzo.... comincio con un +1c e nevischio....speremmu ben....ciao
Ciao MITICO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Deludente +2c stamattina ore 9.....solita nuvolosita bassa, umidita intorno al 98%, nebbiolina, neve che si scioglie a vista d occhio.....![]()
.....pochi giorni prima che venissi qui hanno raggiunto i -20 col tempo sereno....ma allora la Svezia mi odia!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se non si raggiunge un -10 giusto cosi per dire che siamo al 60 parallelo ed e un inverno caldo mi arrabbio sul serio.......spererei in un -25 visto che questa zona ha un alto potenziale per cio che concerne temperature minime da pauraaaaaaaaaa.....
![]()
![]()
...
Ciao Joooooones...sto troooooppo bene, meglio che essere a casa...e quest anno c e del buono....heheh...ma io mantengo la mia pseudo professionalita....hahahahah![]()
![]()
Grande SWE!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Jones & Micky, in questo instante insieme, ti salutano!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Heheheh...grazie per il sostegno morale....buone nuove da quassu....splendido tramonto rosa sul lago ghiacciato, finalmente vedo la luce dopo 2 giorni di nebbia...ottime notizie dal punto di vista metereologico...il tempo e in miglioramento, la temperatura attuale e intorno a +1c ma finalmente col sereno si va soooooooooooooooootto 0...evvai...gia la neve si indurisce, non si sente piu sgocciolare, l acqua ha una bella patina opaca sopra....entro stasera si va a -5 se tutto va bene...spero in una minima notturna decorosa, da 60 parallelo.....![]()
![]()
![]()
...per il momento e tutto...domattina per le 9 spero di poter postare un bel -10 o meno ancora....se viene sereno qui e come essere in un freezer credetemi...di quelli a 4 stelline
...ma non credo che sara entusiasmante comunque....l Europa in generale sta vivendo un momento di "tepore" anomalo...se i caldofili sono contenti io ritengo invece che non ci sia niente di buono in questa anomalia....le uniche anomalie buone sono gli inverni stile 1985.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees.....si viaggia sui -3c adesso, cielo stellato, neve ghiacciata, mega pozzanghere di oggi INAGIBILI per ovvi motivi......![]()
...e non ha nemmeno iniziato a fare freddo.....
![]()
![]()
...yeeeeeeeeeeees....
![]()
![]()
la rilevazione ufficiale alle 8 di mattina qui ad Arvika era di -2c , la minima notturna con buone probabilita ha raggiunto si e no i -5c....alle 6 di mattina il tempo era infatti sereno, ora e nuvoloso di nuovo e ci si accontenta di questo misero "0" attuale che mi consola esclusivamente per il fatto che a Genova la temperatura e di 15 inquietanti gradi..![]()
![]()
![]()
![]()
....
GOD DAG ALLIHOPA DÄR NERE....NI FÅR HA DET SÅ BRA....
SVENSKA HÄLSNINGAR....![]()
![]()
![]()
beato te!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qua sole e caldo da mesi!
fai qualche foto?
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Si si...pero quest anno e tutto piu brutto col caldo e il tempo nuvoloso....prima o poi posto delle foto dell anno scorso che sono mooooooooooooolto meglio....![]()
![]()
.
Andre, sarà per il fatto che la Svezia ti esalta e ti fa perdere il controllo... Ma ti avviso che stai scrivendo come qualcuno di nostra conoscenza...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri