Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
Di solito GFS si accorge del buco su BO solo 24-48 h prima.
GFS 06Z lo vede già a più di 72 h!
Ergo stavolta lo sappiamo già con quasi 4 gg di anticipo.

Quindi perchè ti arrabbi? Hai già quello che vuoi no?

Io mi sono dato al buddismo meteo ................

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
perchè guarda caso sabato sto fuori per fare una gara che aspetto da più di un mese (nel quale non è piovuto per niente) e non vorrei che fosse rinviata all'ultimo momento, perchè io non ho la macchina e vado al luogo di partenza in bici, ergo vorrei evitarmi una doccia magari inutile, e siccome la situazione è questa e se si tratta di scassarmi la m*****a riesco a smuovere mari e monti, GUARDA CASO fino a lunedi hp a manetta, IERI le gfs 00 ci inondavano dal NULLA.Cosa ci scommettiamo che dalle 14 alle 16 di sabato cadono più di 30 mm in questa area?
Adesso sarei dovuto venire a lasciare piste di fango dentro casa tua(se mi strizzavi raccoglievi circa 100 litri d'acqua)

ho sbagliato solo orario, visto che ha cominciato intorno alle 15.45 (GUARDA CASO 1/4 d'ora prima che partissi io) e dura tutt'ora,... i mm caduti sono già sopra i 30... peccato tu non abbia scommesso, altrimenti almeno una pizza me la dovevi



comunque un vaffa a GFS che ci ha azzeccato con ben 4 giorni e mezzo di anticipo (e sono temporali!!)