bellissimo ed emozionante, siete stati veramente fortunati, avete beccato il doppio quasi della neve che è venutà qua nell'alta pianura!
Peccato non appaino più le mie foto.....qualcuno dello staff sa spiegarmi il perchè![]()
peccato veramente, la valgerola non l'ho mai frequentata d'inverno, e mi sarebbe piaciuto vederla in versione invernale. Magari quest'anno se capita vado su e vivo ora dopo ora una bella nevicata!
Ho riletto il post .
Commozione pura.
Per non parlare delle foto di Ricky..
E pensare che è molto meno difficile di quanto possa apparire..
Mah...![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
lo so, è nella top ten delle vallate alpine con le precipitazioni più abbondanti, me lo dicono ogni volta che andiamo sull'argomento. valgerola la conosci laveggiolo? per me è un piccolo paradiso, solo un bar, e malfornito, ma signori, che tranquillità! starsene davanti al calduccio della stufa a giocare a carte nelle umide sere estive, uscire e provare la "primitiva" sensazione dell'essere immersi in un luogo selvaggio, dove sei circondato da boschi e boschi. senza un rumore che sia uno...io, poi sono fortunato ad avere ancora i nonni, con i quali faccio lunghe passeggiate,e arrampicate(a proposito conosci il piano della colombana? e il comballo? è già un mese e mezzo che manco da la e nn vedo l'ora di ritornarci...peccato per i funghi, quest'anno poca trippa per gatti, solo qualche bugiàlin(che sarebbero i porcini più piccoli) e qualcuno più grande
, pazienza mi rifarò!!
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri