Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: valgerola

losmilzo
    Ospite

Predefinito Re: valgerola

bellissimo ed emozionante, siete stati veramente fortunati, avete beccato il doppio quasi della neve che è venutà qua nell'alta pianura!

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Peccato non appaino più le mie foto.....qualcuno dello staff sa spiegarmi il perchè

losmilzo
    Ospite

peccato veramente, la valgerola non l'ho mai frequentata d'inverno, e mi sarebbe piaciuto vederla in versione invernale. Magari quest'anno se capita vado su e vivo ora dopo ora una bella nevicata!

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da losmilzo Visualizza Messaggio
    peccato veramente, la valgerola non l'ho mai frequentata d'inverno, e mi sarebbe piaciuto vederla in versione invernale. Magari quest'anno se capita vado su e vivo ora dopo ora una bella nevicata!

Capiterà ancora
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Menzionato
    3 Post(s)

Ti sei perso qualcosa ti MONDIALE, quando nevica in Valgerola nevica sulserio mica come altrove

Tempesta L'avatar di Insubria
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Ti sei perso qualcosa ti MONDIALE, quando nevica in Valgerola nevica sulserio mica come altrove
    Il problema e' QUANDO NEVICA???

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Ho riletto il post .
    Commozione pura.
    Per non parlare delle foto di Ricky..

E pensare che è molto meno difficile di quanto possa apparire..

Mah...

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

losmilzo
    Ospite

lo so, è nella top ten delle vallate alpine con le precipitazioni più abbondanti, me lo dicono ogni volta che andiamo sull'argomento. valgerola la conosci laveggiolo? per me è un piccolo paradiso, solo un bar, e malfornito , ma signori, che tranquillità! starsene davanti al calduccio della stufa a giocare a carte nelle umide sere estive, uscire e provare la "primitiva" sensazione dell'essere immersi in un luogo selvaggio, dove sei circondato da boschi e boschi. senza un rumore che sia uno...io, poi sono fortunato ad avere ancora i nonni, con i quali faccio lunghe passeggiate,e arrampicate(a proposito conosci il piano della colombana? e il comballo? è già un mese e mezzo che manco da la e nn vedo l'ora di ritornarci...peccato per i funghi, quest'anno poca trippa per gatti, solo qualche bugiàlin(che sarebbero i porcini più piccoli) e qualcuno più grande, pazienza mi rifarò!!

Menzionato
    3 Post(s)

lo so, è nella top ten delle vallate alpine con le precipitazioni più abbondanti, me lo dicono ogni volta che andiamo sull'argomento. valgerola la conosci laveggiolo? per me è un piccolo paradiso, solo un bar, e malfornito , ma signori, che tranquillità! starsene davanti al calduccio della stufa a giocare a carte nelle umide sere estive, uscire e provare la "primitiva" sensazione dell'essere immersi in un luogo selvaggio, dove sei circondato da boschi e boschi. senza un rumore che sia uno...io, poi sono fortunato ad avere ancora i nonni, con i quali faccio lunghe passeggiate,e arrampicate(a proposito conosci il piano della colombana? e il comballo? è già un mese e mezzo che manco da la e nn vedo l'ora di ritornarci...peccato per i funghi, quest'anno poca trippa per gatti, solo qualche bugiàlin(che sarebbero i porcini più piccoli) e qualcuno più grande, pazienza mi rifarò!!
    Beh amo questa valle tanto che mi ci sono trasferito, io sono di Milano, ora lavoro e vivo qua.....sono appena tornato da Pescegallo.
    Conosco Laveggiolo come tutto o quasi di questa valle

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Beh amo questa valle tanto che mi ci sono trasferito, io sono di Milano, ora lavoro e vivo qua.....sono appena tornato da Pescegallo.
    Conosco Laveggiolo come tutto o quasi di questa valle
    Per la mia integrità fisica e mentale non pronunciare mai quel posto
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •