infatti sono le precipitazioni ,il suo inizio e la loro intnesita' che si basera la neve ,tutto su di loro,perche non arriva sto freddo,anzi,le termiche al suolo saranno un problema non di poco
ecco il suo commento dal messaggio 1091665 dal MF
3. Di che origine sarà la massa in arrivo? Ho guardato più volte l'animazione e la massa in arrivo è quella presente ora sul Mar del Nord, il che mi lascia perplesso ( purtroppo non l'avevo ancora guardato, forse sarebbe stato meglio :-/ )
nn avete tutti i torti xò![]()
![]()
oggi ha fatto freddino sui -3-4 massime su austria,ma non è granche',diverrebbe +4 qui. il fatto che la goccia del mare del nord,le massime erano di +5+6!!!!!!!!!!!!!! cioe' meglio non arrivi nulla
non è male, anzi!
entra bene a 700 metri
![]()
con questa situazione la neve la vede pure bologna, spero che le alpi facciano il pieno![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Se a Udine prima due giorni di neve, giovedì sera c'è pioggia mista a neve e poi basta a Ferrara credo che vedrete la neve (buona perlopiù).![]()
Segnalibri