Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
come da previsione arrivata, butta giu duro ora!!!
buona notte Gian e che tu possa trovare quanta neve desideri al tuo risveglio(TANTISSIIIIIIIIIIIMAAAAAAAA)!!!
cavolo a milano sulla circonvalla servono le catene, c'è na piccola salitella per il cavalcavia del naviglio sotto casa mia e un povero cristo si è inchiodato li con la macchina e non riesce a fare un metro!!
p.s.
sulle alpi lombarde sembra inizi a fare sul seio, si vede una macchia gialla dal radar!
cuscino che incredibilmente ha tenuto, dopo la pioggia di ieri sera a brescia città ora sta nevicando bene, e anche nella bassa bresciana
Marzio
qui la situazione comincia a farsi seria! 9,5cm accumulati, e le cose cominciano a sparire sotto una spessa e pesante coltre di neve (anche la staz. meteo)
Gli alberi mi preoccupano un po, coi ramitutti piegati, ma dovrebbero farcela..
T costante a 0.2°
sn uscito a fare altre 50 foto
[
oh falcon allora sei su anche tu!!!mi rallegra! a milano sta per arrivare una bella scarica dice il radar e infatti si intensifica, pare ci siano 13 cm, in sicuro aumento visto che non ha cessato un attimo!Alla GRANDE!!
Segnalibri