balletto ora con neve forte, se fa un'intensitā da 11marzo 2004 ce la famo ci scappano i fiocconi enormi da 10cm di quell'occasione,che intrigante questa situazione al limite!!![]()
Quindi nevica bene anche a Trento ,oggi 5 gennaio 2008 allora e' San Cuscino da Trento
Qui nevica bene ma ogni 10 minuti prendiamo uno 0,1° e non mi piace per niente ora + 0,6°![]()
Spormaggiore - TN - 570 mslm - paesaggio invernale
nessun modello matematico m'impedisce di sognare...
Nevina discount a Cavalese, speriamo che da sud arrivino fiocchi da Via Montenapoleone...![]()
Ciao ragazzi, stanotte altri 3cm di neve (2.5mm di neve fusa) al suolo ci sono 13cm di neve bagnata. Da poco nevischia di nuovo con -0.3°.
Ho sentito un amico a Costa di Folgaria e poco fā erano a +0.6°...
![]()
Ocio che sul radar forse arriva qui il verde...
Filippo
Vivo a Trento cittā, ma la mia stazione meteo č nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Filippo
Vivo a Trento cittā, ma la mia stazione meteo č nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Si sale:-0.3°, 89%
Spero che le precipitazioni arrivino presto..
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Qui ora č neve di nuovo!E' da non credere cosa stia facendo il cuscino.Non vuole mollare!
Segnalibri