Nebbia fitta (vis. 100m), -0.6°
Originariamente Scritto da hellis pensa che qui c'é il favonio in agguato prima T schizzata a +7.3°, ur in crollo 32% raffiche 20km/h ora vabbé già scesa a 2.1° 100 volte meglio di sta nebbia odiosa! Se c'è una cosa che non sopporto è dover andare in giro e non vedere dove vado
Originariamente Scritto da Mory 100 volte meglio di sta nebbia odiosa! Se c'è una cosa che non sopporto è dover andare in giro e non vedere dove vado Io il föhn lo manderei in esilio per qualche anno
Hamburg - Germania Occasionalmente a Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)
Originariamente Scritto da Mory 100 volte meglio di sta nebbia odiosa! Se c'è una cosa che non sopporto è dover andare in giro e non vedere dove vado a CDF +3.4°, 32%ur, 14km/h N ah dimenticavo, qui nel 2007 ho segnato quasi 70 giorni con favonio o effetto favonico
Meride-TI-Svizzera 586 m.s.l.m
Regole del Forum
5°C in questo momento.. scende anche stasera alla grande! mi segnalano ben -2°C questa mattina...
Caldo eccezionale anche nelle Guyane, con temperature fino a 38 gradi , il record assoluto della...
oltre 33 gradi sul Mar Nero turco nei prossimi giorni caldo a livelli record con notti tropicali e...
Segnalibri