Ancora un titolo di tread che porta sfiga...accidenti Freney....vuoi che piova fino ai 1500 metri?????????
Lou soulei nais per tuchi
Casa mia ore 11:33 temperatura di +2.2° con cielo serenissimo ma a Villanova Solaro con -0.7° mi lascia presagire sia sotto la nebbia cosi' come Carmagnola con -1.7° e Santena -2°!!!
Fooooorsee termicamente potremmo anche farcela ma le precipitazioni previste non lasciano molto ottimisti
intanto 6.0°C e ur 62% calduccio.....
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
min -2.6°
domani/sabato possibilità nevose qua da me o solo in quota?
ecco l'unica carta decente per l'W Piemonte nell'emissione 06z
![]()
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
questa l'arpa per domani:
Previsione per il Piemonte per VENERDI', 11 GENNAIO
Nuvolosita':
cielo molto nuvoloso.
Precipitazioni:
deboli sparse al primo mattino, in progressiva estensione a tutta la regione con valori moderati, localmente forti su zone montane e pedemontane sudoccidentali ed appenniniche, Verbano ed alto Novarese. Quota neve intorno ai 1000 m con possibilita' di nevischio anche a quote collinari, in particolare sul Cuneese.
minima -1.2°C
cielo sereno e limpido
Speriamo di racimolare qualche buon mm.
![]()
Ultima modifica di sgama; 10/01/2008 alle 13:38
...ho paura che il cielo andrà a rannuvolarsi proprio nel momento sbagliato per avere prp nevose più basse possibile...ecco le nubi che dal richiamo caldo da SW pre-frontale abbordano già le alpi occidentali..la cosa curiosa e positiva è però quell'accenno di rotazione sul golfo del Leone
![]()
Segnalibri