Non è che sul "pelo" di lana si rientra nei giochi?...![]()
Quella Bolam non è poi così brutta
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Cielo che va rannuvolandosi da S...tempismo perfetto.
Nonostante la configurazione a noi sfavorevole, spero in qualche mm (rigorosamente liquido)... mi piacerebbe chiudere questo mese in media pluviometrica, visto che è da agosto che non succede.
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Cielo che si è andato rannuvolandosi già intorno alle 16.30/17.00,e le nubi provenivano da SW e da W. Ora cielo molto nuvoloso,temperatura di +3,2°...![]()
Lou soulei nais per tuchi
cala bene..candia canavese 0.4°, verolengo 1.2°...se resta così sereno per 2 ore scendiamo sottozero di 2-3 °
ciau ragazzi sono venuto dopo 6gg a rileggere un pò il nowcasting ed ho visto quello previsto per sabato...
ragazzi abbandonate le speranze!
altra ombra!non sono nemmeno curioso di sapere cosa andrà storto questa volta!ciau come detto tornerò seriamente tra molti gg ancora...almeno fino a tutta la fine dell'inverno...perchè tanto ormai questa stagione ha ben poco da offrire!
e se la prima parte della primavera (quella ancora fresca e senza ts)faccio direttamnte che aspettare la stagione dei ts!
PS già che co sn giusto per cronaca:stamane banchi fittissimi di nebbia in zona mirafiori!davvero banchi di nebbia tosti!ciao a presto
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Segnalibri