come da sempre le erezioni majalifere ci portano direttamente in primavera e senza fohn pure,cosa eccezionale in Gennaio
in piu il cavo discount del 23,ottimo per Luglio, lo rafforza seccando l'aria,con fohn di caduta,poi sempre majale al massimo dell'erezione possibile quindi caldofilia,thor e jako all'ottavo cielo.
mamma mia che colori intensi poveri noi !!!!
Si preannuncia una domenica rovente
![]()
Poveri noi che fine farà la neve sulle Alpi..???
hp a manetta e inverno finito![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
mmmm....
A me il caldo piace, ma nn in inverno!
Sinceramente l'annio scorso ci ho preso gusto a guardere le piste di pattinaggio l'1 gennaio chiuse con +17°C!!!!
Però a me piaciono il freddo e la neve d'inverno, la pioggia e i temporali fortissimi(come quello de 31 agosto, quando, mentre ero al centro estivo si è allagata la sala pranzo con 20-30cm d'acqua, appena usciti la strada era un fiume, con + di 50cm e hanno rimandato le prove del motomondiale al pomeriggio. Purtroppo nn avevo la macchina fotografica, ma avrei postato volentieri delle foto se avessi potuto) d'estate amo il caldo e la siccità anche se nn esagerata come quella di quest'anno, perchè nn voglio perdere un giorno di vacanza da passare al mare, in autunno amo le nevicate a sorpresa, anche quelle miste a pioggia come il 20 ottobre e il 9 novembre quuando ho visto qualche fiocco tra la pioggia, ma prevalentemente i forti temporali con fulmini e lampi!
Insomma nn mi dispiace poi molto che quel cielo grigio di oggi con pioviggine schifosa, quindi sono felice di avere un po' di caldo!
Ovviamente avrei preferito il gelo e la neve o la pioggia forte.
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
Visto che non hai parlato per i primi 15 giorni dell'anno, guarda caso forieri di piogge e neve al nord, perchè non fai altrettanto per i restanti 350?
Possibile che devi sempre essere catastrofico?
![]()
Segnalibri