In attesa dei picchi serali i nivometri iniziano a lavorare....
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
UP UP!!
Nottata di belle nevicate con accumulo fino sui 1300m circa
Che annata!!![]()
Raggiunti i 4mt sul Viso.... e andiamo!
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
praticamente raggiunti i 3mt al Pancani e accumula ancora bene alle terme... vamosss
Continuano a salire!!
VAMOS!!![]()
Gran belle salite per alcuni nivometri =P
Ma soltanto a me non si aprono piu' i vari grafici dei numerosi nivometri inserti in questo 3D???
Spero sia solo una cosa temporanea
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Ciao anch'io non li visualizzo or ora credo sia un problema generale in quanto non funzionano neanche andando direttamente sul sito dell'Arpa comunque dalle webcam si vede che in quota sta nevischiando mentre speriamo che i nivometri si riprendano in vista di domenica lunedì dove gli apporti sui 2000mslm dovrebbero essere piuttosto consistenti.
Ciao Francesco
Che bello vederli salire al 26 aprile a quote così basse...
Segnalibri