Risultati da 1 a 5 di 5
    Brezza tesa L'avatar di davide83
    Localitā
    Rho(MI)
    Etā
    41
    Menzionato
    0 Post(s)

Thumbs up elogio a "meteoarcobaleno" per ieri, e speranze bianche per Pasqua ...

innanzitutto vorrei subito complimentarmi con gli esperti meteo del sito "meteoarcobaleno", uno dei siti che si stā dimostrando ad alta attendibilitā, infatti č stato uno dei pochi (l'unico che ho visto) che per ieri pomeriggio dava la possibilitā piuttosto alta di fenomeni temporaleschi su milanese bergamasco e bresciano, come poi puntualmente č avvenuto.... unica pecca se vogliamo essere veramente pignoli, l'intensitā del temporale che davano debole, e invece come ben sappiamo č stato violento e addirittura grandinigeno, e ha interessato anche le provincie di Lodi e Cremona!!!

Beh, non ci resta a noi lombardi, che sperare che sia puntuale e impeccabile anche nelle previsioni per il week-end di pasqua, visto che non so quanto pagherei per vederla realizzarsi. Queste le previsioni: per il periodo Pasquale, l'affondo di aria Artica verso il Mediterraneo causerā un generale peggioramento dai connotati invernali. Le temperature scenderanno, tempo MOLTO INSTABILE. Nella giornata di pasquetta le condizioni termiche e bariche potrebbero favorire la CADUTA DELLA NEVE IN PIANURA !!!

che dire, speriamo che alla fine si tira via il "potrebbero", e iniziamo a tifare per "meteoarcobaleno".....

vorrei che tornassero gli inverni rigidi e nevosi, la normalitā con la neve spesso in pianura !!!

- gli inverni migliori che ricordo: 1996/'97
    2000/'01
    2001/'02
    2004/'05
    2005/'06
    2008/'09
    il mitico 1984/'85 ero troppo piccolo per ricordare.

- gli inverni peggiori: 1998/'99
    1999/'00
    2006/'07

Bava di vento L'avatar di snow!
    Localitā
    Mn
    Etā
    44
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: elogio a "meteoarcobaleno" per ieri, e speranze bianche per Pasqua ...

Citazione Originariamente Scritto da davide83 Visualizza Messaggio
    innanzitutto vorrei subito complimentarmi con gli esperti meteo del sito "meteoarcobaleno", uno dei siti che si stā dimostrando ad alta attendibilitā, ...... e iniziamo a tifare per "meteoarcobaleno".....

Grazie!

Uragano L'avatar di giofelix
    Localitā
    Savignano sul Rubicone (FC)
    Etā
    66
    Menzionato
    52 Post(s)

Predefinito Re: elogio a "meteoarcobaleno" per ieri, e speranze bianche per Pasqua ...

Citazione Originariamente Scritto da davide83 Visualizza Messaggio
    innanzitutto vorrei subito complimentarmi con gli esperti meteo del sito "meteoarcobaleno", uno dei siti che si stā dimostrando ad alta attendibilitā, infatti č stato uno dei pochi (l'unico che ho visto) che per ieri pomeriggio dava la possibilitā piuttosto alta di fenomeni temporaleschi su milanese bergamasco e bresciano, come poi puntualmente č avvenuto.... unica pecca se vogliamo essere veramente pignoli, l'intensitā del temporale che davano debole, e invece come ben sappiamo č stato violento e addirittura grandinigeno, e ha interessato anche le provincie di Lodi e Cremona!!!

Beh, non ci resta a noi lombardi, che sperare che sia puntuale e impeccabile anche nelle previsioni per il week-end di pasqua, visto che non so quanto pagherei per vederla realizzarsi. Queste le previsioni: per il periodo Pasquale, l'affondo di aria Artica verso il Mediterraneo causerā un generale peggioramento dai connotati invernali. Le temperature scenderanno, tempo MOLTO INSTABILE. Nella giornata di pasquetta le condizioni termiche e bariche potrebbero favorire la CADUTA DELLA NEVE IN PIANURA !!!

che dire, speriamo che alla fine si tira via il "potrebbero", e iniziamo a tifare per "meteoarcobaleno".....

si, forse qualche fiocco in pianura, ma sotto il po guardando a est
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Uragano L'avatar di Davide1987
    Localitā
    Trecate (NO) - Corteno Golgi (BS)
    Etā
    37
    Menzionato
    40 Post(s)

dalla lombardia orientale pero'.
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Uragano L'avatar di Marc0
    Localitā
    Villamarzana
    Etā
    42
    Menzionato
    18 Post(s)

le 18z sono eloquenti...ma č solo 1 run!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •