Io direi sia il caso di aprire il solito post per le segnalzioni.
Forse un pò presto, ma nella speranza di vedere qualcosina domani in serata, dato che qualche precipitazioni potrebbe farci visita, con la temporanea gl in serata di domani. Che dire, tante famiglie mentre faranno l'albero potrebbe vedere nevicare, seppur debolmente, nel capoluogo?
Credo in un iniziale pioggia fredda, in serata probabile neve o debole, al limite graupel.
Ora, sereno +4.5° che è la massima odierna. Minima -2.3° con brinata e fitta nebbia. A tra poco con il calo termico, in vista della serata...
Milano CittÃ* Studi +7.2° max +7.3°![]()
Ho visto le previsioni e porterebbe neve su tutto basso piemonte e media bassa lombardia fino a Milano poi verso est pioggia. Secondo me Cuneese, Astigiano, Alessandrino, Pavese e in parte Milanese Occidentale vedranno qualche cosa....speriamo. in bene![]()
Mah non ho ancora visto le carte, sono preso in altra discussione![]()
Segnalo solo un bel pomeriggio soleggiato e luminoso con il Monte Rosa sullo sfondo![]()
Tmin -1.8°, Tmax +6.2°, ora +5.8° UR 88%...
![]()
Gian
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
Scende la sera, temperatura in calo. Sereno +4.3°
Nessuno ha da segnalare?
Qui cielo sereno e nonostante ciò il calo è estremamente lento e ingiustificato.
+0.5°
+5.0 in IsolaOriginariamente Scritto da Mopy
![]()
Bella Luna e bella stellata, con inversione termica a manetta.
Qui +3.2° UR 70%, al suolo 0.0° e brina diffusa, nebbia spessa 1 metro circa sui campi.
e 'notte,
Gian
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
Anche qui bel cielo sereno +2,3c ur86%![]()
cielo che va coprendosi: nubi da ovest-sud ovest e sole che comincia a essere coperto...
Minima della notte di -2.9°C.. T in risalita: ora -0.9°C..
![]()
Bella brinata stamani, cielo che in effetti va coprendosi...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri