Un bacione a Gravin e Beppe![]()
Se volete qui ci sono un pò di foto "nevose" scattate qualche oretta fÃ* sull'altopiano della Maderlina (val di Cembra): http://foto.webalice.it/tinuviel81/46374![]()
Flash da Riva: foschia nevosa in rapida e netta intensificazione e calo di quota, in valle + 2.5° e UR al 46% !
Folgaria passata in un paio d'ore da 0° a -3° ...
Fra poco c'è la fiaccolata natalizia in centro, non sarebbe male qualche fiocco anche solo coreografico![]()
bentornato Michè!![]()
Appunto.... 2 cm sono nulla...Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
Belle!Originariamente Scritto da MistayA
![]()
Brava Misty, foto quasi in diretta!Originariamente Scritto da MistayA
Ma il muretto che si vede nella 3^ foto è alto circa un metro, se non ricordo male, ce ne deve essere proprio tanta di neve lì!![]()
Saluti a tutti, Flavio
Grazie milleOriginariamente Scritto da MistayA
![]()
Dal colore del bosco e della neve, sembra che la temparatura fosse altina.
O sbaglio?
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da LivefromBusa
![]()
![]()
Saluti a tutti, Flavio
Il termometro dell'auto al mio arrivo (ore 14 circa) segnava -1°; al ritorno (ore 15.30 circa) -0°Originariamente Scritto da beppe
.
Credevo peggioOriginariamente Scritto da MistayA
Grazie![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri