-
Vento forte
Liguria il 12 maggio.
A Genova cielo irregolarmente soleggiato per nuvole. (e vorrei vedere per cos'altro, stormi di piccioni, palloncini ?) Vento da NE debole localmente debole (questa l'ho sentita alla televisione) .
Sconsiglio di lavar la macchina e dar essa la cera (come consiglia un minus habens meteorologo in televisione quando c'è il sole) perchè le previsioni per oggi vedono possibilità di pioggia, localmente intensa per attività temporalesca associata ad attività elettrica (lo dicono spesso ma è inutile, se c'è un temporale è ovvio che ci sono i fulmini altrimenti sarebbe un cumulonembo e basta)
Temperatura di circa 18° in centro città. Oggi al bar mi hanno dato una confezione di caffè perchè ho riempito la tesserina.
Buona giornata a tutti.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri