Nowcasting per questo modesto peggioramento che dovrebbe debolmente colpire un po' tutti (anche se per ora è tutto a sud). Al momento qua a Valle Mosso effetto favonico, nuvoloso con +5.0°C/38% e dew a -8°C.
![]()
Ultima modifica di NoSync; 12/12/2005 alle 14:01
4,8° 47% di ur
vidarem stasira![]()
4° cielo che via via diventa sempre +coperto e compatto seppur da nuvolositÃ* nn eccelsa al momento..
(ma quante cazzate sto dicendo!?!)
esco ciao![]()
Di la Milano e dintorni di qua BI-VCO-VA-TI-CO-LC e non SO, spero di portare fortuna dati attuali:![]()
Temp. +1,2C° Dew -4,7C° UmiditÃ* 65% cielo coperto.Neve al suolo 15-25cm a seconda delle zone
![]()
Se arriva qualche precipitazione sarÃ* nevosa (insulti graditi astenersi perditempo)![]()
![]()
Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO)
LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm
Sicuro che potrebbe arrivare qualche cosa sin sul Ticino ?Originariamente Scritto da NoSync
Credo il tutto (poco) possa rimanere + a S, al massimo sino alla Pedemontana: intanto anche qui in Valtellina cielo sempre + chiuso, in special modo verso le Orobie. In questo momento la stazione di Piateda, vicino a Sondrio, indica +1.7° con dew point a - 5.2° e bulbo bagnato a -0.3° (insomma, la temperatura non sarebbe un problema, almeno quella !![]()
)
![]()
Originariamente Scritto da ibios
Concordo, anche se quel se credo sia piuttosto improbabile !![]()
![]()
coperto, 6.3°/49%, DP -3.7°.
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
A Como favonizza bene, 6,4°C col 36%.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Appunto ho messo la formula dubitativa perchè pur essendo ottimista con le temp. non lo sono per le precipitazioniOriginariamente Scritto da zione
![]()
![]()
Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO)
LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm
Sì. Non le prp del povero ma quelle del disperatoOriginariamente Scritto da zione
Qua intanto +4.4°C/44%
Segnalibri