sempre bel ts che imperversa le alte valli mra , varaita e po..ma sta un po' perdendo di intensità..
si è formato un bel ts anche nella valle dei bagni di vinadio!!.. san bernolfo sembra ben interessata.. qua carica bene il radar..
dire che x adesso bella lisciata per la pianura..![]()
Il nulla più assoluto da stamani alle 8.30 circa.... 24.8°C ur 60% 18.5mm mattutini con RR max a 105mm/h
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
in quel momento ero sotto il giallo,ma c'è stato solo un tuono fortissimo...ero in giro coi miei amici,c'è stato un lampo allucinante...gli antifurti delle makkine sono partiti,urla di 2 vekkiete(poveracce)e cumulonembi spettacolari sopra di me...
temperatura 27.4° Ur 58%
non so se qualcuno può confermarlo,ma dopo quel forte tuono ke ho spiegato prima ho notato ke gli aerei(essendo molto vicino alla pista di Torino caselle) al momento dell'atteraggio cambiavano rotta e andavano a fare una specie di circuito alternativo proprio sopra Ciriè,poi da San Carlo canavese,San francesco al Campo...non so kosa possa essere successo...li in zona c'è una bella cella temporalesca...![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
qui è scuretto verso carmagnola...ma a vedere dal radar le prp interessano solo a sud della stessa carmagnola............![]()
niente da fare,un altro liscio...ste correnti da s/e non mi favoriscono...ke pizza,non è possibile...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
26.9°C/62% nuvoloso per nubi alte, massima 29.2°C, stamattina alle 6 sfiorato da un bel TS sfilato poco più a est, qui solo quattro gocce
ps: benvenuta **snow4ever** !!!
mentre in svizzera bastona che è una meraviglia.......
da noi quasi il nulla
http://www.*******.it/portale/radar-svizzera
Segnalibri