Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

lampo Pioggia (e non poca !) domani pomeriggio/sera lungo le Alpi ?

Ecco cosa indica il Moloch x domani:

Insomma, x alto Piemonte e alta Lombardia (poi a seguire il Trentino e parte del NE ? ) potrebbe trattarsi comunque di un passaggio significativo !

Il tutto dovrebbe iniziare in modo....serio dal tardo pomeriggio, ovviamente da W verso E:

Conferme parziali anche da Bolam, comunque:

Si vedra' !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: Pioggia (e non poca !) domani pomeriggio/sera lungo le Alpi ?

buono!
    da domani inziano i rilievi.. da venerdi anche la pianura e il mare
    ottimo per i ghiacciai!

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Quando ho letto il titolo del thread ho capito subito chi è stato ad averlo scritto...

Vuoi che non sia il nostro buon Fabio ad aver aperto un thread su Bolam e Moloch?

Tornando seri...
    Si effettivamente prp possibili anche intense.
    Vedremo...con ste carte è probabile anche qualche sconfinamento sulla pedemontana comasca e le Prealpi.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

prima infiltrazione umida da W/NW...ottimo...magari già qualche sconfinalmento alle zone pedemontane ci può stare

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Quando ho letto il titolo del thread ho capito subito chi è stato ad averlo scritto...

Vuoi che non sia il nostro buon Fabio ad aver aperto un thread su Bolam e Moloch?

Tornando seri...
    Vedremo...con ste carte è probabile anche qualche sconfinamento sulla pedemontana comasca e le Prealpi.
    .. che strano!!..sempre varesotto e comasco

Tempesta L'avatar di alby83
    Menzionato
    3 Post(s)

bene!!
    Odio la nebbia !!!

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    prima infiltrazione umida da W/NW...ottimo...magari già qualche sconfinalmento alle zone pedemontane ci può stare
    le moloch, mostrano qualcosa di buono gia sulla pedemontana e pianura torinese

Uragano L'avatar di Unlimited
    Menzionato
    3 Post(s)

Con queste correnti un prefrontale sulla pianura torinese direi che è probabile!

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Quando ho letto il titolo del thread ho capito subito chi e' stato ad averlo scritto...

Tornando seri...
    Vedremo...con ste carte e' probabile anche qualche sconfinamento sulla pedemontana comasca e le Prealpi.

A dire il vero non mi aspettavo gia' domani una....passata simile, seppur effettiamente forse relegata solo ai rilievi e/o alle pedemontane: spero (x noi ma non solo) che il tutto non rimanga solo sulla carta, ecco !

Sarebbero gia', qui appunto, un'altra discreta dose di mm. !

Comunque in quota (700 hPa) sarebbero correnti da SW:

Insomma, x l'alta Lombardia sarebbero il top !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio

A dire il vero non mi aspettavo gia' domani una....passata simile, seppur effettiamente forse relegata solo ai rilievi e/o alle pedemontane: spero (x noi ma non solo) che il tutto non rimanga solo sulla carta, ecco !

Sarebbero gia', qui appunto, un'altra discreta dose di mm. !

Comunque in quota (700 hPa) sarebbero correnti da SW:

Insomma, x l'alta Lombardia sarebbero il top !

bel buco sul cuneese

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •